Scheda prodotto del 06/04/2025


Blucyp DP Formirex polvere per formiche 500 gr

Cod. NP1010000108

6,50 € iva inclusa

Blucyp DP Formirex polvere per formiche 500 gr - Codice 1010000108.
Linea FORMIREX BLUCYP DP è un insetticida piretroide in polvere fine, privo di odore, efficace per contatto e ingestione. 
Può essere utilizzato puro o diluito in acqua. 
Questo prodotto è ideale per eliminare rapidamente e in modo persistente infestazioni di insetti striscianti come scarafaggi, formiche, pesciolini d’argento, cimici, scarabei, e per trattare nidi di vespe.
E' adatto per tutti gli ambienti domestici e civili, inclusi abitazioni, scuole, cinema, teatri, mense, uffici, sale d'attesa di aeroporti, stazioni, ospedali; fabbriche, magazzini, alberghi, ristoranti, edifici rurali, stalle, fattorie, stive di navi e aerei, vagoni ferroviari, bagni pubblici, garage, canili, cestelli, cucce, cucine industriali e ripostigli. 
Può essere applicato su superfici rigide e morbide.

Caratteristiche
Insetticida in polvere fine.
Senza odore.
Efficace per contatto e ingestione.
Utilizzabile puro o diluito.
 

Scheda tecnica

EAN8057592270009
Confezione 500 gr
Impiego/applicazioni Insetticida per insetti striscianti come scarafaggi, formiche, pesciolini d’argento, cimici, scarabei, e per trattare nidi di vespe.
Composizione Cipermetrina 0,25 g
Modalità d'uso
Per uso all’interno di locali: impiegare il prodotto tal quale alla dose di circa 10 g/m2 in crepe e fessure, dietro il mobilio e gli elettrodomestici, lungo i battiscopa, sotto lavandini, divani, tappeti e cucce. Ripetere l’applicazione in caso di necessità.
Per uso all’esterno: impiegare il prodotto tal quale alla dose di circa 10 g/m2 nelle aree intorno ai ricoveri di bestiame, marciapiedi, garage, contenitori dei rifiuti ed in generale in tutti i luoghi in cui gli insetti possono annidarsi. Il prodotto può essere distribuito anche per irrorazione delle superfici alla dose di 25-50 g diluiti in 5 litri d’acqua, in relazione alla gravità dell’infestazione.
Nidi di formiche: impiegare il prodotto tal quale all’entrata del nido. Ripetere il trattamento in caso di necessità. Il prodotto può essere distribuito anche per irrorar il nido alla dose di 25-50 g diluiti in 5 litri d’acqua, in relazione alla gravità dell’infestazione.
Nidi di vespe: impiegare il prodotto tal quale intorno al nido. Effettuare i trattamenti solo nelle prime ore della sera.